Vivere al Tempio

Chiunque è il benvenuto

Il Tempio delle sei Armonie vuole essere un luogo di piena accoglienza per ogni essere vivente, un luogo di incontro per chiunque desideri ricongiungersi con se stesso attraverso un lavoro interiore.

 

Chiunque lo desideri si può avvicinare a questa meravigliosa possibilità di crescita interiore. Non c’è nessun obbligo né nessun vincolo, noi accogliamo chiunque desideri lavorare su se stesso. Se desideri solo venirci a trovare oppure vuoi capire meglio cosa facciamo, sei il benvenuto! Vieni a trovarci e saremo lieti di illustrarti la nostra pratica.

 

È possibile partecipare alle attività del Tempio in diversi modi:

  • Ogni persona che lo desideri può venirci a trovare in qualsiasi momento
    Meglio se con un po’ di preavviso, per permetterci di potergli dedicare tutto il tempo necessario

 

  • Oppure se lo desideri puoi partecipare agli eventi o alle lezioni che si svolgono periodicamente all’interno della nostra sede
    Controlla la pagina degli eventi

 

  • Se invece vuoi immergerti di più nel lavoro spirituale, puoi trascorrere qualche giorno nel Tempio partecipando a tutte le attività quotidiane degli studenti: puoi farlo senza problemi
    È infatti possibile vivere integralmente con i monaci, mangiando e dormendo con loro oppure, se lo preferisci, soggiornare nelle camere destinate per gli ospiti e mangiare nell’agriturismo adiacente il Tempio.