il maestro

Il tempio delle sei armonie

fondato dal Maestro Fei Long (Marco Montagnani),

rappresenta oggi la meta di molti studenti che vengono ad ascoltare le sue lezioni ed i suoi insegnamenti.

 

Non voglio pubblicità, mi considero solo un mendicante.

Sono estremamente grato al cielo solo per il fatto che sono vivo. Guardo con indifferenza fama, ricchezza, onori e gloria.

Se gli studenti imparano bene i contenuti del mio insegnamento e li applicano bene, mi posso già considerare estremamente felice.

M. Montagnani

Fin da giovanissimo, il Maestro si reca in Cina per studiare la disciplina direttamente nei suoi luoghi d’origine. Dopo varie peripezie, giunge finalmente a poter studiare all’interno di un monastero taoista situato sulla catena montuosa di Wudang, più precisamente, nella parte ovest dell’area su un picco chiamato del “Cavallo Bianco”. Qui ha finalmente accesso a tutti gli insegnamenti della disciplina, fino a raggiungere il titolo di Maestro e ricevere il nome Taoista di “Fei Long”.

Da allora sono trascorsi più di trentacinque anni e il Maestro ha ottenuto molti riconoscimenti del suo operato, sia in Italia che all’estero.

Nel Maggio del 1992 apre la propria scuola in Toscana, il Centro Studi Discipline Orientali, che nel 2009 sarà riconosciuto come centro federale d’eccellenza dalla Federazione Italiana Kung fu Wu Shu del C.O.N.I.

Nel gennaio del 2018, il Maestro Fei decide che è ormai giunto il momento di creare un luogo dedicato a tutti coloro che sono alla ricerca di un’opportunità dove studiare la via dell’autorealizzazione e della pace interiore, così apre le porte del Tempio delle sei Armonie.